Assistenza Informatica

Il supporto informatico che si adatta alle tue esigenze

Il supporto e l’assistenza informatica sono indispensabili alle aziende. Flyip offre un servizio di consulenza e assistenza informatica preparato e competente che si rivolge alle aziende, in modo da risolvere i problemi nell’infrastruttura IT.

Forniture hardware

Possiamo consigliarvi i migliori prodotti Hardware e Software per la vostra azienda. Garantiamo il settaggio e la personalizzazione in tempi rapidi sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.

Consulenza per HW, SW e impianti di rete LAN

Grazie ad una lunga esperienza nel campo informatico e delle telecomunicazioni vi consigliamo la miglior offerta per le apparecchiature informatiche, di rete LAN e software.

Recupero dati

La nostra azienda è in grado di recuperare i dati dai vostri hard disk danneggiati, rapidamente e ad ottimi prezzi. Avanzate soluzioni tecnologiche permettono di comunicavi in breve tempo la fattibilità ed il costo del servizio.

Gestione ticket

Automatizziamo i processi di help desk e service desk, dalla registrazione degli incident/ticket alla loro risoluzione..

Inventario Asset

Gestiamo la raccolta completa dei computer, del software e degli altri dispositivi presenti nella rete. Tracciamo gli asset IT, le informazioni rilevanti per poterli gestire, il software installato su ogni asset e i dettagli hardware delle componenti.

Controllo remoto

Grazie alle funzioni di controllo remoto il personale di supporto può collegarsi ai computer non presidiati e fornire assistenza da remoto. Nel rispetto della privacy l’utente può accettare la sessione prima che venga eseguita.

Monitoraggio rete

Possiamo monitorare la rete, server, dispositivi mobile, processi di sistema, trap SNMP e molto altro.

Report

Creiamo report dettagliati su performance, qualità di servizio, asset IT, task di progetto e molto altro.

Reperibilità telefonica

Per determinati contratti un tecnico può rendersi disponibile per una reperibilità telefonica in caso di guasti bloccanti in modo da avere un supporto immediato.

Prendi il controllo del tuo sistema informatico

Previeni i guasti e assicura i tuoi dati.
Mantieni le performance di tutte le risorse informatiche.

Contratti di assistenza

Assistenza
Ticketnumero di ore
  • done Tempo di intervento prestabilito
  • done Supporto telefonico
  • done Supporto e controllo remoto
  • done Software gestione ticket
  • clear Manutenzione preventiva
  • clear Manutenzione correttiva
  • clear Spese di viaggio
  • clear Monitoraggio dei dispositivi
Assistenza
Preventivaal mese
  • done Tempo di intervento prestabilito
  • done Manutenzione preventiva
  • done Supporto telefonico
  • done Supporto e controllo remoto
  • done Monitoraggio dei dispositivi
  • done Software gestione ticket
  • clear Manutenzione correttiva
  • clear Spese di viaggio
Assistenza
Fullal mese
  • done Manutenzione preventiva
  • done Manutenzione correttiva
  • done Tempo di intervento prestabilito
  • done Spese di viaggio
  • done Supporto telefonico
  • done Supporto e controllo remoto
  • done Monitoraggio dei dispositivi
  • done Software gestione ticket
Menu